Respinti i domiciliari a Fabrizio Corona

Il sostituto procuratore generale Giulio Benedetti ha dato parere contrario alla richiesta del fotografo catanese Fabrizio Corona, attualmente recluso nel carcere di Opera per estorsione, di poter scontare la sua restante pena presso la comunità di Don Mazzi, a causa di gravi problemi psichiatrici. I suoi avvocati, che si stanno preparando all’istanza di revisione del processo, hanno annunciato di voler chiedere la grazia al nuovo presidente della Repubblica. Sui domiciliari i giudici dovrebbero esprimersi entro dieci giorni.

 

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.