HomeEventi

Palermo Food Fest

Eventi Dal 3 all'11 settembre a Palermo la festa del cibo di strada

Dal 3 all’11 settembre ritorna “Palermo Food Fest”. Un trionfo di sapori che animerà la Fiera del Mediterraneo con ingresso gratuito, da Porta Sud (ex giostre) in piazza Generale Cascino, tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 17 alle 24 e domenica dalle 10:30 alle 24. Un mix di musica e buon cibo, alla scoperta delle antiche tradizioni culinarie. Immancabile lo street food siciliano conosciuto e apprezzato in tutto il mondo e novità della seconda edizione di “Palermo Food Fest”, firmata anche quest’anno Medifiere, il couscous, piatto tipico della tradizione araba. Farà tappa alla Fiera del Mediterraneo infatti “Couscous in tour” con laboratori e degustazioni. Presente anche la cucina del Sudamerica che farà conoscere le sue pietanze a tutti i siciliani. Innumerevoli prodotti enogastronomici dunque per palati sopraffini da gustare all’aperto nella vasta area attrezzata, allestita all’interno della Fiera. Sarà possibile visitare anche gli stand e i gazebo del “villaggio dello shopping”. E ad animare le serate, momenti di intrattenimento con artisti locali e nazionali. Un ampio calendario di spettacoli, tutti gratuiti, sarà offerto a tutti i visitatori. Ogni sera uno spettacolo diverso che, nel rispetto delle normative vigenti, si concluderà dieci minuti prima della mezzanotte, nonostante l’autorizzazione del Comune permetterebbe di continuare fino all’1:00 nel weekend e alle 24:00 nei giorni feriali.

Palermo Food Fest

Il programma degli show
sabato 3 settembre “Illusion Danger show”
domenica 4 settembre Sal Da Vinci
lunedì 5 settembre band “Ottoni animati”
martedì 6 settembre Salvo La Rosa ed Enrico Guarneri
mercoledì 7 settembre Moreno
giovedì 8 settembre Enrico Ruggeri
venerdì 9 settembre Davide Shorty
sabato 10 settembre Il Pagante
domenica 11 settembre Dear Jack

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.