HomeChi viene e chi va

Nuove rotte Ryan Air da Catania e Comiso nell’estate 2016

Chi viene e chi va Nell'estate 2016 partirà il volo Catania-Pisa e da Comiso si volerà per Dusserdorl e si potenzia il collegamento con Milano

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha lanciato la sua programmazione estiva 2016 da Catania e Comiso, con una nuova rotta da Catania a Pisa e 2 nuovi collegamenti da Comiso per Dusseldorf Weeze e Milano Malpensa (17 rotte in totale) che permetteranno di trasportare 2,1 milioni di clienti all’anno sostenendo 1.600* posti di lavoro “in loco” presso gli Aeroporti di Catania e Comiso.

La programmazione estiva Ryanair 2016 da Catania e Comiso conterà da Catania 1 nuova rotta per Pisa (1 frequenza al giorno), 9 rotte in totale, 105 voli settimanali, 1,7 milioni di clienti all’anno, 1.300* posti di lavoro “in loco” all’anno; da Comiso 2 nuove rotte per Dusseldorf Weeze (2 frequenze a settimana) e Milano Malpensa (1 al giorno), 8 rotte in totale, 25 voli settimanali, 410.000 clienti all’anno, 300* posti di lavoro “in loco”.

I consumatori e i visitatori italiani possono scegliere tra 17 rotte Ryanair a tariffe basse da/per Catania e Comiso la prossima estate e aspettarsi ulteriori miglioramenti del servizio, poiché Ryanair prosegue, per il secondo anno, il programma per la clientela “Always Getting Better”, che include un nuovo sito web, una nuova app, nuovi interni di cabina, nuove uniformi per l’equipaggio, menu di bordo migliorati e fantastiche nuove funzionalità digitali, come quella di “hold the fare”.

A Catania, David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair, ha dichiarato:Ryanair è lieta di lanciare la sua programmazione estiva 2016 da Catania e Comiso, con una nuova rotta da Catania per Pisa e 2 nuove rotte da Comiso per Dusseldrof Weeze e Milano Malpensa, che permetteranno di trasportare 2,1 milioni di clienti all’anno sostenendo 1.600* posti di lavoro in loco presso gli Aeroporti di Catania e Comiso, poiché Ryanair continua ad accrescere traffico, turismo e posti di lavoro nell’area della Sicilia Orientale. I nostri clienti possono attendersi ulteriori miglioramenti nei prossimi mesi, tra cui il nuovissimo sito web personalizzato – che includerà nuove entusiasmanti funzionalità digitali come quella di ‘hold the fare’ e le recensioni dei clienti sulle destinazioni – menu di bordo migliorati, nuove uniformi per gli assistenti di volo e nuovi interni di cabina. Altre novità arriveranno nel terzo anno del programma ‘Always Getting Better’, poiché continuiamo a offrire le tariffe più basse e molto altro ancora. Per festeggiare il lancio della nostra programmazione estiva 2016 da Catania e Comiso stiamo mettendo in vendita 100.000 posti sul nostro network europeo a tariffe che partono da soli 19,99 euro, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì (15 ottobre). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito a www.ryanair.com per evitare di perderli”.

Hanno presenziato all’annuncio della programmazione estiva Ryanair da Catania e Comiso Salvatore Bonura, Presidente Sac, Gaetano Mancini, Amministratore Delegato Sac, Orazio Licandro, Assessore al Turismo del Comune di Catania, Rosario Di Bennardo, Presidente Soaco, Enzo Taverniti, Amministratore Delegato di Soaco.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.