HomeEventi

Mezzanotte con Harry Potter

Eventi Venerdì 23 settembre nelle Librerie Feltrinelli siciliane una serata speciale in attesa del nuovo libro della saga

L’attesa è finita. Arriva in libreria l’ottavo libro di Harry Potter, a 19 anni dall’uscita del primo capitolo dell’amatissima saga di J.K. Rowling. Per questa occasione, le Librerie Feltrinelli saranno aperte tutta la notte. Dalle ore 22 di venerdì 23 Settembre, i clienti che porteranno in libreria una maglietta bianca potranno farla serigrafare con un’immagine celebrativa dell’evento. E allo scoccare della mezzanotte, prenderà magicamente il via la vendita del libro.

Harry Potter e la maledizione dell’erede

Basato su una storia originale di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne, Harry Potter e la maledizione dell’erede (Salani) è il testo del nuovo spettacolo teatrale di Jack Thorne, la prima storia ufficiale di Harry Potter a essere rappresentata a teatro.
Mentre Harry fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, il figlio minore Albus deve lottare con il peso dell’eredità famigliare che non ha mai voluto. Il passato e il presente si fondono minacciosamente e padre e figlio apprendono una scomoda verità: talvolta l’oscurità proviene da luoghi inaspettati…

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.