HomeEventi

Mara Simpson

Eventi "Our Good Sides" tour l'11 novembre a Brucoli, il 12 a Patti, il 14 a Catania, il 15 a Enna e il 16 a Palermo

Elegante e briosa, paragonata da molti a Joni Mitchell, Marianne Faithfull e Tracy Chapman, sta portando in giro il suo ultimo lavoro Our Good Sides che vede alcune illustri collaborazioni come Olly Knights dei Turin Brakes e Ben Ottewell dei Gomez. Dopo aver calcato i palchi d’Europa, Nuova Zelanda, Asia e Stati Uniti, la cantante britannica Mara Simpson arriva in Sicilia, grazie al tour organizzato da Rocketta, che la vedrà esibirsi venerdì 11 novembre allo Zoo Tv Music Hall di Brucoli, sabato 12 a Villa Rica di Patti, lunedì 14 a La Cartiera di Catania, martedì 15 all’Al Kenisa di Enna e mercoledì 16 novembre al Bolazzi di Palermo. Mara Simpson, alla chitarra e voce, si presenta al pubblico siciliano in trio, accompagnata da batteria e basso.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.