Carmen Consoli: «A febbraio l’edizione Deluxe di “Stato di Necessità”, per festeggiare i suoi 20 anni»

Musica Su Facebook la Cantantessa annuncia che il 21 febbraio 2020 la Universal Music pubblicherà una nuova edizione di "Stato di Necessità",l'album che l'ha consacrata al successo uscito 20 anni fa

A vent’anni di distanza, il 21 febbraio 2020, la Universal Music pubblicherà una nuova edizione di “Stato di Necessità”, album che ha definitivamente consacrato il successo di Carmen Consoli grazie ai brani come “In bianco e nero”, “Orfeo”, “Parole di burro” e “L’ ultimo bacio”. Lo annuncia sulla sua pagina Facebook la stessa Cantantessa, svelando che “Stato di Necessità Deluxe” (in edizione limitata e numerata) avrà nuovi contenuti grafici e diverse bonus track: tre versioni in francese (tra cui una cover di Serge Gainsbourg dal titolo “Je suis venue te dire que je m’en vais” che fu utilizzata qualche anno dopo nella colonna sonora del film “Saturno contro” di Ferzan Özpetek), “Narcisse” (Parole di burro) e “Gamine impertinente” (Bambina impertinente), oltre  a tre brani registrati live: “L’ultimo bacio”, “Parole di burro” e “In bianco e nero”. 

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.