Tre date in Sicilia per Antonello Venditti

Il cantautore romano con “Unplugged Special Special 2021” da fine luglio si esibirà live in alcune delle più suggestive location dell’Isola: Taormina, Enna e Campobello di Mazara

Antonello Venditti tornerà ad esibirsi dal vivo in tutta Italia con “Unplugged Special Special 2021”. Nella sua incredibile carriera, ha emozionato intere generazioni mettendo in musica i suoi sentimenti e l’amore, tematiche sociali e culturali. In questi speciali concerti il cantautore ripercorrerà in una versione unplugged le sue più importanti canzoni, ripercorrendo il suo straordinario repertorio. In Sicilia sono previsti tre live in alcune delle più suggestive location dell’isola: giovedì 29 luglio al Teatro antico di Taormina, domenica 1 agosto al Castello di Lombardia di Enna e mercoledì 4 agosto alle Cave di Cusa di Campobello di Mazara.

I biglietti sono già in prevendita sul sito www.puntoeacapo.uno e nei circuiti abituali

Schedula per Ore

Tutte le date

Giovedì 29 luglio - ore 21
Teatro antico - Taormina
Domenica 1 agosto - ore 21
Castello di lombardia - Enna
Mercoledì 4 agosto - ore 21
Cave di Cusa - Campobello di Mazara

Data

29 Lug 2021

Ora

21:00 - 18:00

Maggiori informazioni

Continua a leggere
Organizzatore: Puntoecapo concerti
Telefono: 0958176330
Sito web: https://puntoeacapo.uno/

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Commenti

Post: 0