#Scendoinpalco, Max Gazzè a Ragusa

Con il tour #Scendoinpalco Gazzè torna a suonare dal vivo il 22 agosto, e lo fa accompagnato dalla sua band storica

Il tour #Scendoinpalco di Max Gazzè fissa due date in Sicilia:  sabato 22 agosto a Ragusa (biglietti già disponibili), con l’organizzazione di Puntoeacapo, GG Entertainment, Il Botteghino in collaborazione con il Comune di Ragusa e domenica 23 sul palco dell’Anfiteatro di Zafferana Etnea, per la rassegna Sotto il Vulcano.

#SCENDOINPALCO TOUR 2020
“Quello che la Musica può fare” non è soltanto il ritornello di una canzone, Gazzè scende in palco in un momento molto delicato per il settore dei live e lo fa accompagnato dalla sua band storica; nessuna formazione ridotta né di musicisti, né di crew tecnica e di produzione, tutti di nuovo sul palco per rilanciare la filiera della musica dal vivo. La scaletta mescolerà i successi dei primi album ai brani più recenti e non mancheranno le sorprese, in un viaggio nella trasversalità, da sempre caratteristica fondamentale dell’artista.

Data

22 Ago 2020

Ora

21:00 - 23:55

Luogo

Arena
piazza Libertà, Ragusa

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Commenti

Post: 0