Savi Manna ricorda il teatro di Carmelo Vassallo

Venerdì 16 aprile per il progetto “Caltanissetta c’è. Cultura” Savì Manna presenta, con il regista palermitano Claudio Collovà, il volume “Carmelo Vassallo. Teatrale incontro”, edito da A&B. Presenta la giornalista Lavinia D’Agostino

“Carmelo Vassallo. Teatrale incontro” è una sorta di diario in cui l’attore etneo Savì Manna ripercorre con minuzia di particolari la quinquennale storia professionale che lo ha legato al suo maestro di teatro, il drammaturgo, regista e attore Carmelo Vassallo. Con un linguaggio semplice e discorsivo, che ha come sfondo il teatro e l’amicizia, il racconto della vita e della morte dell’attore, regista e drammaturgo catanese prende forma grazie alle mille sfaccettature della sua personalità di uomo e di artista, prematuramente scomparso. Venerdì 16 aprile alle ore 18 sulla pagina facebook dell’Assessorato alla cultura del Comune di Caltanissetta e in differita sul profilo Instagram https://www.instagram.com/caltanissettace.cultura/ nell’ambito del progetto “Caltanissetta c’è. Cultura” Savì Manna presenta il volume edito da A&B editore con il regista palermitano Claudio Collovà. Presenta la giornalista Lavinia D’Agostino.

 

Savi Manna: «Melo ha sciolto i “ruppi” delle mie perplessità»

Data

16 Apr 2021

Ora

18:00 - 19:00

Costo

Free

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Luogo

On line
Categoria
Organizzatore: Assessorato alla Cultura del Comune di Caltanissetta
Sito web: https://www.facebook.com/bibliotecacomunalescarabellicaltanissetta/

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Commenti

Post: 0