Max forever, a Messina l’hits tour di Pezzali

Si aggiunge una nuova data al Max Forever (Hits Only), il primo tour negli stadi di Max Pezzali: martedì 9 luglio allo Stadio San Filippo - Franco Scoglio di Messina

Max forever, a Messina l’hits tour di Pezzali

Si aggiunge un nuovo appuntamento al Max Forever (Hits Only), il nuovo tour negli stadi di Max Pezzali che si terrà nell’estate 2024, prodotto da Vivo Concerti: martedì 9 luglio 2024 l’artista pavese si esibirà allo Stadio San Filippo – Franco Scoglio di Messina. L’unica data siciliana del tour è promossa da Giuseppe Rapisarda Management. I biglietti saranno disponibili online su Ticketone da lunedì 22 gennaio 2024 alle ore 15 e in tutti i punti vendita autorizzati a partire da sabato 27 gennaio 2024 alle ore 11. Max Pezzali è stato inoltre annunciato tra gli headliner della seconda giornata del Red Valley Festival, unica data estiva fuori dagli stadi, e farà cantare tutta l’Olbia Arena giovedì 15 agosto 2024.

Max Pezzali, indiscusso protagonista della stagione live italiana 2022/2023 con un doppio appuntamento allo stadio San Siro, un tour invernale di oltre 30 date interamente sold out nei palazzetti e un travolgente Circo Massimo, totalizzando oltre 520mila presenze – si esibirà nuovamente live nel 2024 con un tour negli stadi italiani. Con uno show completamente rinnovato, palco e scenografie inedite pensate appositamente per questa nuova tournée, Max è pronto a far scatenare i fan sulle canzoni che sono diventate la colonna sonora della vita di almeno tre generazioni. Max Forever (Hits Only) sarà una nuova imperdibile opportunità per partecipare a un ciclo di serate epocali tra sorrisi, gioia e ricordi che coinvolgono tutti, dai fedelissimi fan della prima ora fino ai più giovani, grazie a hit dai testi entrati ormai a far parte della cultura pop italiana.

Data

09 Lug 2024

Ora

21:30 - 23:55

Costo

€80.50

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Luogo

Stadio Franco Scoglio Messina
San Filippo Messina

Organizzatore

Giuseppe Rapisarda Management
Sito web
https://www.facebook.com/giusepperapisardamanagement/
Continua a leggere

Commenti

WORDPRESS: 0