Il “Diari aperti live” di Elisa al Palacatania

Confermata la data di giovedì 6 dicembre del «Diari Aperti Live» con il solo cambio di location: da Acireale a Catania

Il concerto di Elisa previsto per il 6 dicembre ad Acireale è stato spostato nella stessa data al PalaCatania di Catania. È confermata quindi la data siciliana del «Diari Aperti Live» con il solo cambio di location. I biglietti già acquistati per la tappa di Acireale restano validi per il nuovo appuntamento.
Elisa torna in Sicilia dopo l’intimità dei teatri e da fine novembre partirà alla conquista dei grandi spazi dei palasport con un nuovo tour, prodotto e organizzato da Friends and Partners. Reduce dal successo della tournèe primaverile nei teatri italiani, e di quella internazionale che l’ha vista esibirsi nei più importanti club del Nord Europa, Elisa prosegue così il viaggio del suo apprezzatissimo progetto discografico «Diari Aperti», pubblicato per Island Records e certificato Disco di Platino, e ora giunto al suo nuovo capitolo con la pubblicazione del doppio album «Diari Aperti (Segreti Svelati)». La tracklist contiene duetti inediti e i singoli di successo che hanno dominato le classifiche radio in questi mesi: «Se piovesse il tuo nome» (certificato Doppio Platino), «Anche Fragile» e «Vivere tutte le vite» (entrambi Platino).Protagonista dell’estate in radio con il suo duetto con Carl Brave, “Vivere tutte le vite”, e prossimamente sul grande schermo con il colossal Disney “Il Re Leone” (in sala dal 21 agosto), in cui doppia e canta il personaggio chiave di Lana (voce di Beyoncé nella versione americana), Elisa con la nuova tournée ancora una volta mostrerà la sua voglia di sperimentare e quel suo eclettismo che le permette di spaziare dall’inglese all’italiano, dall’elettronico all’acustico, in maniera unica e vincente

Data

06 Dic 2019

Ora

21:00 - 23:00

Luogo

Palacatania
Catania Corso Indipendenza 219

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Commenti

Post: 0