A Catania e Palermo il one man show di Angelo Duro

Dopo lo stop di tutti gli spettacoli teatrali a causa dell’emergenza Covid 19, sono state riprogrammate al 2022 le date dello spettacolo “Da Vivo” l’ultimo lavoro del comico Angelo Duro: il 4 marzo al Teatro Metropolitan di Catania e il 5 marzo al Teatro Golden di Palermo (sold out)

A Catania e Palermo il one man show di Angelo Duro

Sono state riprogrammate dopo lo stop di tutti gli spettacoli teatrali a causa dell’emergenza Covid 19, le date dello spettacolo “Da Vivo” l’ultimo lavoro del comico Angelo Duro. Gli spettacoli inizialmente previsti l’11 e 12 marzo 2020 al Biondo di Palermo e al Metropolitan di Catania (e rinviati più e più volte), poi riprogrammati l’8 ottobre 2021 al Teatro Golden di Palermo e il 10 ottobre 2021 al Teatro Metropolitan di Catania, e infine il 4 marzo 2022 al Teatro Metropolitan di Catania e il 5 marzo 2022 al Teatro Golden di Palermo (sold out).

I biglietti già acquistati resteranno validi per le nuove rispettive date. Ulteriori informazioni su www.friendsandpartners.it e www.puntoeacapo.uno.

DA VIVO: uno spettacolo che stupisce e diverte, un one man show da non perdere, scritto e diretto dal comico palermitano, da quasi due milioni di followers, seguitissimo dal pubblico per la sua ironia cinica e imprevedibile che fa ridere e insieme riflettere.  Angelo Duro è un trentaseienne scappato dal lavoro che il padre voleva lasciargli in eredità. Un’azienda con mille problemi da risolvere. Lui ha scelto la strada di essere libero e ha accettato la proposta di un impresario di raccontare la sua vita nei teatri: “Solo se pagato a nero”. Adesso è cresciuto. Ha ottenuto il primo successo e se lo vuole godere.

Schedula per Ore

Le repliche

21
Venerdì 4/3/2022
Teatro Metropolitan di Catania
21
Sabato 5/3/2022
Teatro Golden di Palermo (data sold out)

Data

04 - 05 Mar 2022
Expired!

Ora

21:00 - 23:30

Costo

Da 32 a 23 euro

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Organizzatore

Friends & Partners
Sito web
https://www.friendsandpartners.it

Commenti

WORDPRESS: 0