A Catania e Palermo il one man show di Angelo Duro

Dopo lo stop di tutti gli spettacoli teatrali a causa dell’emergenza Covid 19, sono state riprogrammate al 2021 le date dello spettacolo “Da Vivo” l’ultimo lavoro del comico Angelo Duro: il 4 marzo a Catania e il 5 marzo Palermo

Sono state riprogrammate dopo lo stop di tutti gli spettacoli teatrali a causa dell’emergenza Covid 19, le date dello spettacolo “Da Vivo” l’ultimo lavoro del comico Angelo Duro. Gli spettacoli inizialmente previsti l’11 e 12 marzo 2020 al Biondo di Palermo e al Metropolitan di Catania – poi rinviati al 18 e 19 maggio – si realizzeranno nelle nuove date del 4 marzo 2021 al Teatro Metropolitan di Catania e del 5 marzo al Teatro Golden di Palermo (anziché al Teatro Biondo).

I biglietti già acquistati resteranno validi per le nuove rispettive date. Ulteriori informazioni su www.friendsandpartners.it e www.puntoeacapo.uno.

DA VIVO: uno spettacolo che stupisce e diverte, un one man show da non perdere, scritto e diretto dal comico palermitano, da quasi due milioni di followers, seguitissimo dal pubblico per la sua ironia cinica e imprevedibile che fa ridere e insieme riflettere.  Angelo Duro è un trentaseienne scappato dal lavoro che il padre voleva lasciargli in eredità. Un’azienda con mille problemi da risolvere. Lui ha scelto la strada di essere libero e ha accettato la proposta di un impresario di raccontare la sua vita nei teatri: “Solo se pagato a nero”. Adesso è cresciuto. Ha ottenuto il primo successo e se lo vuole godere.

Schedula per Ore

Le repliche

21 - 23
4 marzo 2021
Teatro Metropolitan di Catania
21 - 23
5 marzo 2021
Teatro Golden di Palermo

Data

Dal 04 Mar 2021 al - 05 Mar 2021

Ora

21:00 - 23:30

Costo

Da 32 a 23 euro

Maggiori informazioni

Continua a leggere
Organizzatore: Friends & Partners

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Commenti

Post: 0