Valentino Catering and Events festeggia 30 anni

Trent’annidi gusti raffinati, sperimentazione e grande passione ai fornelli, con ilprincipale obiettivo di condividere momenti di gioia “made in Sicily”: ecco ilparadigma dello straordinario lavoro svolto dagli chef Gaetano e Vincenzo Quattropani che, con la Valentino Catering and Events, oggi festeggiano il terzo decennio di attività.

Unalunga carriera, costellata da grandi premi, che hanno consacrato i due fratellidi Palazzolo come gli chef più richiesti in ambito nazionale a garanzia dellabuona riuscita di ogni tipo di evento.
Dalrecente trofeo del Best Catering Awards di Milano, al King of Catering, fino alriconoscimento di “ambasciatori del gusto”, in virtù dell’inserimento nellaprestigiosa guida “100 mete d’Italia”, che annovera le eccellenze italiane chevalorizzano il patrimonio artistico-culturale ed enogastronomico del nostro Paese.

Gli chef Quattropani

Questo percorso tutto in ascesa è iniziato quindi il 26 luglio del 1989. ll segreto dell’indiscutibile successo di dei due fuori classe della cucina è daricercare nella lunga esperienza, nella grande intesa fra i membridell’azienda, totalmente a conduzione familiare, ma soprattutto nell’abilitàper una cucina mediterranea composta da piatti tipici della tradizione siciliana, sapientemente riproposti in chiave moderna e rigorosamenterealizzati con materie prime locali, genuine, sicure.

«Siamo davvero increduli del grande risultato ottenuto – dichiarano Gaetano e VincenzoQuattropani – giorno dopo giorno puntiamo a coinvolgere, stupire e viziare ipalati. Festeggeremo in grande questo traguardo durante l’autunno: ad oggi siamo davvero orgogliosi del nostro team che è come una grande famiglia».
I due superlativi chef, made in Sicily, fanno dunque del buon ciboquell’indimenticabile esperienza sensoriale, che genera unione e amore tra le persone.

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.