Un piatto di spaghetti per aiutare le popolazioni terremotate del centro Italia e trascorrere una serata conviviale nella Corte di Palazzo degli Elefa
Un piatto di spaghetti per aiutare le popolazioni terremotate del centro Italia e trascorrere una serata conviviale nella Corte di Palazzo degli Elefanti di Catania. E’ l’evento voluto dal sindaco Enzo Bianco e organizzato dalla Croce Rossa Italiana.
“Una amatriciana per Amatrice – Amatriciamoci: il cuore di Catania batte per voi”, è l’iniziativa che si svolgerà venerdì 16 settembre dalle ore 20. Con un’offerta minima di 5 euro i catanesi potranno gustare un piatto di pasta all’amatriciana e dare contemporaneamente un aiuto alle popolazioni colpite dal sisma dello scorso 24 agosto. Per dare a tutti l’opportunità di partecipare sarà servita anche la variante vegetariana della famosa specialità. L’evento è organizzato in collaborazione con Pepe e Cannella di Eleonora Messina e Silvia Scalia, Chef On Demand Concetto Rubbera, la foodblogger Antonella Ganci di IFood.