Un sito ed una app per vivere on line la Festa di Sant’Agata a Catania

L'Isola e i media On line www.santagatacatania.it il sito web della festa di Sant’Agata di Catania e relativa app telefonica progettate dal team Flazio in collaborazione con il Comitato della Festa di Sant’Agata presieduto da Riccardo Tomasello

E’ on line www.santagatacatania.it il sito web della festa di Sant’Agata di Catania e relativa app telefonica progettate dal team Flazio in  collaborazione con il Comitato della Festa di Sant’Agata presieduto da Riccardo Tomasello. Il sito web della terza festa del mondo offrirà informazioni in tempo reale sulla festa e sulle iniziative collaterali, fornirà notizie anche sui provvedimenti relativi alla sicurezza dei cittadini e sui presidi sanitari, fornendo una panoramica a largo raggio di tutta la festa. Insieme al sito, sarà scaricabile nei dispositivi mobili, l’app “SeguiSant’Agata”, anche questa di Flazio, che completerà le informazioni fornendo, tra l’altro momento per momento, l’itinerario del fercolo.

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.