HomeVisioni

Su Canale 5 dall’11 settembre Fiorello e Briguglia sono “I Fratelli Corsaro”, giornalista e avvocato col pallino delle indagini

Visioni La nuova serie televisiva tratta dai libri di Salvo Toscano, con protagonisti Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia e la regia di Francesco Miccichè, andrà in onda da mercoledì 11 settembre su Canale 5. Fabrizio (Fiorello), è un cronista di nera, simpatico e attratto dalle donne; il fratello Roberto (Briguglia), è un avvocato, serio e fedele alla moglie. Nonostante le differenze i fratelli si trovano ad indagare insieme su alcuni omicidi avvenuti a Palermo

La nuova serie I Fratelli Corsaro con protagonisti Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia andrà in onda a partire da mercoledì 11 settembre, in prima serata su Canale 5. La serie è una produzione Camfilm presentata da Taodue in quattro serate e con la regia di Francesco Miccichè.

Fabrizio Corsaro, interpretato da Beppe Fiorello, è un cronista di nera di Palermo, simpatico e attratto irresistibilmente dalle donne, mentre suo fratello Roberto, interpretato da Paolo Briguglia, è un importante avvocato penalista, serio e fedele alla moglie da cui spera di avere un figlio al più presto. Nonostante le loro differenze di carattere e di professione, i fratelli Corsaro si trovano ad indagare insieme sugli omicidi di Francesca Raimondo e Rosaria Cangelosi. Anche se i due decessi sembrano non avere a che fare l’uno con l’altro, i Corsaro scopriranno che le ragazze erano state compagne di scuola negli anni del liceo: la soluzione del caso è da ricercare nel passato?

Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia sono “I Fratelli Corsaro”

Nel cast anche Enrica Pintore, Roberta Rigano, Lorena Cacciatore, Anita Zagaria, Maurizio Marchetti, Francesco Foti, Vittorio Magazzù. La serie è un adattamento del ciclo di romanzi del giornalista palermitano Salvo Toscano iniziato nel 2005 con il libro Ultimo appello.

La serie sarà trasmessa in prima visone assoluta su Canale 5 da mercoledì 11 settembre alle 21.20, sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity.

Condividi su

Commenti

WORDPRESS: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.