Visioni La nuova serie televisiva tratta dai libri di Salvo Toscano, con protagonisti Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia e la regia di Francesco Miccichè, andrà in onda da mercoledì 11 settembre su Canale 5. Fabrizio (Fiorello), è un cronista di nera, simpatico e attratto dalle donne; il fratello Roberto (Briguglia), è un avvocato, serio e fedele alla moglie. Nonostante le differenze i fratelli si trovano ad indagare insieme su alcuni omicidi avvenuti a Palermo
La nuova serie I Fratelli Corsaro con protagonisti Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia andrà in onda a partire da mercoledì 11 settembre, in prima serata su Canale 5. La serie è una produzione Camfilm presentata da Taodue in quattro serate e con la regia di Francesco Miccichè.
Fabrizio Corsaro, interpretato da Beppe Fiorello, è un cronista di nera di Palermo, simpatico e attratto irresistibilmente dalle donne, mentre suo fratello Roberto, interpretato da Paolo Briguglia, è un importante avvocato penalista, serio e fedele alla moglie da cui spera di avere un figlio al più presto. Nonostante le loro differenze di carattere e di professione, i fratelli Corsaro si trovano ad indagare insieme sugli omicidi di Francesca Raimondo e Rosaria Cangelosi. Anche se i due decessi sembrano non avere a che fare l’uno con l’altro, i Corsaro scopriranno che le ragazze erano state compagne di scuola negli anni del liceo: la soluzione del caso è da ricercare nel passato?
Nel cast anche Enrica Pintore, Roberta Rigano, Lorena Cacciatore, Anita Zagaria, Maurizio Marchetti, Francesco Foti, Vittorio Magazzù. La serie è un adattamento del ciclo di romanzi del giornalista palermitano Salvo Toscano iniziato nel 2005 con il libro Ultimo appello.
La serie sarà trasmessa in prima visone assoluta su Canale 5 da mercoledì 11 settembre alle 21.20, sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity.
Commenti