Serena Ganci

Eventi Il 20 agosto al Nautoscopio di Palermo, omaggio alla canzone francese della cantautrice palermitana

La cantautrice palermitana reinterpreta un variegato repertorio della musica francese dai più classici Piaf, Gainsbourg, Aznavour ai contemporanei Stromae, Noir Desir o Carla Bruni, viaggiando dentro i suoi universi musicali: jazz, rock e canzone d’autore. Serena sceglie di cimentarsi in un repertorio noto, plasmando il tutto con la sua inconfondibile mano. Con lei Luca La Russa contrabasso, Lorenzo Colella chitarra e Fabrizio Francoforte batteria.

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.