HomeEventi

Queen Rock Montreal

Eventi Solo il 20 maggio torna la proiezione del concerto della band britannica, con Freddy Mercury, del 1981 al Forum di Montreal

Locandina, Queen Rock Montreal 1981

A grande richiesta, dopo il grande successo di pubblico dello scorso marzo, sold out in molte sale italiane, “Queen Rock Montreal” torna al cinema il 20 maggio grazie a Microcinema distribuzione, un’unica data in cui appassionati e fan della rock band britannica, potranno rivivere lo straordinario concerto definito una delle loro migliori performance di sempre.

Il mito di Freddie Mercury, insieme a Brian May, John Deacon e Roger Taylor, rivivrà al cinema nella leggendaria esibizione registrata il 24 novembre 1981 al Forum di Montreal, primo concerto della storia a essere interamente ripreso nel formato cinematografico 35mm, oggi appositamente restaurato e rimasterizzato per il grande schermo in ultra HD e con audio 5.1.

La performance dei Queen dell’81 a Montreal, tappa dell’undicesima tournée della band, il noto Game Tour, presenta i brani più celebri del gruppo, da We Will Rock You (in una duplice versione), a Let Me Entertain You, Play The Game, Somebody To Love, Killer Queen, I’m In Love With My Car, Save Me, Love Of My Life, Under Pressure, Keep Yourself Alive, Crazy Little Thing Called Love, Bohemian Rhapsody, Tie Your Mother Down, Another One Bites The Dust e We Are The Champions.

Il 20 maggio appassionati e fan avranno l’opportunità di rivivere quell’atmosfera indimenticabile cui sapeva dar vita sul palco Freddie Mercury, riuscendo a stabilire fra la band e il suo pubblico un connubio unico rimasto immutato nel tempo in grado di emozionare, ancora oggi, gli spettatori di ogni generazione ed età.

Ecco l’elenco completo delle sale siciliane:

CATANIA – UCI Cinemas (Centro Sicilia)
BELPASSO – The Space Cinema (Etnapolis)
MARSALA – Golden
MESSINA – UCI Cinemas
MESSINA – Apollo
PALERMO – Metropolitan
PALERMO – UCI Cinemas
RAGUSA – Cineplex

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.