giovedì 21 febbraio 2019

giovedì 21 febbraio 2019

MENU

Ultimo, sold out in tutte le date del prossimo “Colpa delle favole tour”. Anche Acireale


Musica

Ultimo, nome d’arte del giovane cantautore romano Niccolò Moriconi, registra con tre mesi d’anticipo il sold out di tutte le date del prossimo “Colpa delle favole tour”, la tournée nei principali palazzetti italiani, che partirà il 27 aprile 2019 dal PalaSele di Eboli e che il 2 e 3 giugno è atteso ad Acireale (sold out entrambe le date).

Dai live nei locali del 2018, ai club, per arrivare ai palasport, con oltre 250.000 biglietti venduti complessivamente fino ad oggi, Ultimo a soli 23 anni, chiuderà il tour con “La Favola”, una speciale data evento il 4 luglio 2019, che lo vedrà protagonista all’Olimpico di Roma, dove sarà il più giovane artista italiano a esibirsi in uno stadio.
Vincitore delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2018 con “Il ballo delle incertezze”, certificato doppio disco di platino, Ultimo torna sul palco del Festival, quest’anno nella categoria Big, presentando il brano “I tuoi particolari”.
Dallo scorso dicembre è in rotazione radiofonica il singolo “Ti dedico il silenzio”, già certificato disco d’oro, estratto dal fortunatissimo album “Peter Pan” doppio disco di Platino. Il videoclip, realizzato da Lorenzo Piermattei durante i suoi primi concerti nei palazzetti di Roma e Milano, è stato pubblicato in esclusiva su Apple Music/ iTunes.


© Riproduzione riservata
Pubblicato il 04 febbraio 2019