martedì 24 ottobre 2017

martedì 24 ottobre 2017

MENU

Tanti live di qualità al Sesiventi di Pantelleria, si parte con Lello Analfino


Musica

Aperitivi al tramonto e tanta buona musica è quello che il Sesiventi, il noto locale di Pantelleria, già celebre per i suoi cocktail sorseggiati sui tetti, in un’atmosfera da mille e una notte, ha messo in calendario per le serate di agosto. Si tratta di un omaggio musicale, pensato per gli ospiti della struttura e per tutta l’isola di Pantelleria, secondo la tradizione già avviata dai gestori Fabio Ciulla e Peppe Ciulla nei locali palermitani il Siciliano e il Vespa Cafè.
Gli eventi in programma, rigorosamente gratuiti, sono stati concepiti per far vivere le serate pantesche al Sesiventi oltre il consueto aperitivo e fino a tarda sera, attraverso il piacere delle nuove tendenze musicali e dei concerti dal vivo.
Il primo degli appuntamenti, sarà firmato da Lello Analfino mercoledì 9 agosto, lo storico frontman dei Tinturia, per la prima volta in concerto sull’isola di Pantelleria, salirà sul palco del Sesiventi a partire dalle ore 22:00.
Il 15 agosto sarà invece la volta di Nomadsland, un evento musicale che caratterizzerà il ferragosto, con l’alternarsi alla consolle del Sesiventi, fino a notte fonda, di alcuni dei più noti Dj del panorama siciliano: da Nunzio Borino a Yasmina Visconti e a Danilo Giucastro. Il 21 Agosto, toccherà invece a Marco Ligabue e alla sua band. Ogni venerdì locale proporrà ai suoi clienti l’Appetizer Party a cura di Nice to Meow You. Un vero e proprio party, dedicato ai cultori dell'elettronica, con proposte musicali originali e selezioni d'avanguardia.


© Riproduzione riservata
Pubblicato il 07 agosto 2017