sabato 21 aprile 2018

sabato 21 aprile 2018

MENU

Fedez e Chiara Ferragni sposi a Noto il 31 agosto


Territori

La data c'è, il luogo pure: 31 agosto, Cattedrale di Noto. Ci sono ancher gli sposi, la coppia più social del momento in Italia, l'influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez si sposeranno nel Giardino di pietra, capitale del Barocco del Sud Est siciliano, come rivela il magazine "Oggi". La scelta dopo un sopralluogo, lo scorso dicembre, di Chiara con le amiche Martina Maccherone e Michela Gombacci e la madre dell'influencer, la scrittrice Marina Di Guardo, di origini siciliane. Come sottilinea "oggi" nel dare in anteprima la notizia, dopo la proposta di matrimonio perfetta (davanti a 10 mila persone all’Arena di Verona, lo scorso maggio), il diamante perfetto e la nascita del loro bimbo perfetto (Leone, il 19 marzo scorso), i due stanno lavorando al matrimonio perfetto.
Prima di partire per gli Stati Uniti per la nascita di Leone, Chiara Ferragni ha fatto visita a Vincenzo Dascanio, “designer di eventi” e organizzatore delle nozze dei vip.

Fedez, Leone e Chiara Ferragni

E per lo speciale evento, si è già mosso il vescovo di Noto, Mons. Antonio Staglianó, già noto per le sue prediche in musica basate sui maggiori successi pop. "Cerca la bellezza là dove si trova. Ecco la bellezza che ci salverà. Toglierà dalla tua vita ogni amarezza. Ti esploderà la gioia dentro. E' una promessa di Gesù, Parola della bellezza". E' una delle strofe del testo rap, dal titolo "Indimenticabile sei", che Staglianó, ha scritto per Fedez, al quale lo consegnerà in occasione del matrimonio con il quale lo unirà a Chiara Ferragni il prossimo 31 agosto nella Cattedrale di Noto. Il testo è stato reso noto dal Dehoniano Orante Antonio Cospito, che ha scritto la musica.



© Riproduzione riservata
Pubblicato il 12 aprile 2018
Aggiornato il 13 aprile 2018 alle 11:51