martedì 23 gennaio 2018

martedì 23 gennaio 2018

MENU

Elio e Le Storie Tese ad Acireale con il "Tour d’Addio"


Musica

Il "Tour d’Addio" di Elio e Le Storie Tese toccherà anche la Sicilia. Nel 2018, gli Elii terranno alcuni concerti nei palazzetti dello sport, dopo la partecipazione a sorpresa al Festival di Sanremo, e saranno al Pal’Art Hotel di Acireale il 17 maggio.
L’ultimo concerto della loro carriera si sarebbe dovuto tenere domani al Medioanum Forum di Assago ma, in conferenza stampa, Elio e Le Storie Tese spiegano di aver ricevuto tante richieste al punto tale da essere “costretti” a prevedere una intera tournée d’addio il prossimo anno. Non solo la partecipazione al Festival di Sanremo, dunque, nel 2018 ci sarà anche un nuovo album, di cui il singolo sanremese sarà l’apripista, e poi la tournée dal vivo per la quale i biglietti saranno disponibili in prevendita nei prossimi giorni.


Il tour d’addio di Elio e Le Storie Tese partirà il 20 aprile, queste le date: 20 aprile al Pala George di Montichiari (BS), 21 aprile alla Kioene Arena di Padova, 3 maggio al Pala Alpitour di Torino, 5 maggio al Nelson Mandela Forum di Firenze, 8 maggio all’RDS Stadium di Genova, 10 maggio all’Unipol Arena di Bologna, 12 maggio al Pala Lottomatica di Roma, 14 maggio al Palapartenope di Napoli, 17 maggio al Pal’Art Hotel di Acireale (CT), 19 maggio al Pala Florio di Bari e 23 maggio all’RDS Stadium di Rimini. I biglietti per tutti i concerti saranno disponibili in prevendita su TicketOne da mercoledì 20 dicembre.
L’organizzazione comunica che al momento dell’annuncio del concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano) non erano in programma altri spettacoli. I fan provenienti da regioni diverse dalla Lombardia, che hanno deciso di spostarsi appositamente per il concerto, potranno chiedere un biglietto omaggio per il tour del 2018.
Elio e le Storie Tese in vista dell’ultimo tour, il Tour d’Addio, che interesserà i palazzetti il prossimo anno, desidera premiare gli acquirenti che hanno acquistato il biglietto per l’evento del 19 dicembre provenienti e residenti da fuori Lombardia con un biglietto omaggio nel settore parterre in piedi in una delle città che ospiterà il tour dei palazzetti (relativamente alla propria regione di residenza).

© Riproduzione riservata
Pubblicato il 18 dicembre 2017