venerdì 22 marzo 2019

venerdì 22 marzo 2019

MENU

Aperte le prevendite di “Equilibri - tutti siamo diversi”, il Festival di Avola che promuove le diversità


Volontariato e Onlus

Aperte le prevendite per i concerti e gli spettacoli di “Equilibri - tutti siamo diversi”, il festival organizzato dall’associazione culturale Azahar, con la direzione artistica di Mauro Ermanno Giovanardi e con il patrocinio del Comune di Avola e della Regione Siciliana, Assessorato alla Salute- Dipartimento per le Attività Sanitarie e Osservatorio Epidemiologico.

Roy Paci

Equilibri tutti siamo diversi nasce per difendere e promuovere - attraverso la musica, la letteratura ed il teatro - il rispetto per la diversità e labbattimento delle barriere architettoniche e propone un ricco cartellone di concerti e spettacoli che mirano a stimolare il dibattito su un progetto di società capace di rispettare le esigenze di tutti attraverso l’abbattimento delle barriere architettoniche, mentali e culturali che emarginano ed escludono chiunque sia diverso.
Tutto il ricavato dell'evento sarà utilizzato per l'abbattimento delle barriere architettoniche nel Comune di Avola. Sono tanti gli artisti che anche quest’anno hanno deciso di esibirsi nella splendida cornice del Teatro Garibaldi: venerdì14 dicembre alle ore 21:00 si esibiranno:Simona Norato, Qbeta, Mario Incudine, Roy Paci e Nonò Salamone. Sabato15 dicembre alle 21:00sarà la volta di Samuela Schilirò, DiMartino, Colapesce e Mauro Ermanno Giovanardi. Lunedì 17 dicembre, largo al cabaret con Giancarlo Barbara (Zelig) e Nando Timoteo (Colorado).


© Riproduzione riservata
Pubblicato il 07 dicembre 2018