Michael Christopher Brown, la vita colta dall’iPhone

Fotografia Giornalismo, storia, racconto sociale, innovazione tecnologica si fondono nella restrospettiva "Michael Christopher Brown i/Reporter" dedicata al fotografo americano ed ospitata dalla Galleria d'arte moderna de Le Ciminiere di Catania. Le fotografie di Brown rappresentano un viaggio in scenari internazionali dall'Asia all'America centrale, all'Africa. L'esposizione è curata da Ezio Costanzo, è organizzato dalla Fondazione OELLE Mediterraneo Antico con la Città metropolitana di Catania

Una mostra dal valore internazionale con protagonista un artista che ha modificato il modo di realizzazione del fotoreportage. Alla Galleria d’arte moderna de Le Ciminiere di Catania si può ammirare la mostra Michael Christopher Brown i/Reporter, la prima retrospettiva europea dedicata al prestigioso fotoreporter americano. La mostra ha una dimensione…

Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo

Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento! Attiva ->

Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.

Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.