Maltempo a Catania, rinviato il concerto dei Kings of Convenience

Musica «Le condizioni meteo hanno messo in ginocchio la città e non vogliamo mettere a rischio l’incolumità di nessuno» comunicano gli organizzatori dell'evento. Il concerto verrà recuperato il 3 novembre

Il maltempo che flagella Catania da due giorni ferma anche il concerto dei Kings of Convenience in calendario il 26 ottobre al Teatro Metropolitan. «Le condizioni meteo hanno messo in ginocchio la città e non vogliamo mettere a rischio l’incolumità di nessuno» comunicano gli organizzatori dell’evento. Il concerto verrà recuperato il 3 novembre. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per la nuova data. Qualora non fosse possibile assistere allo spettacolo si potrà richiedere il rimborso fino all’1 novembre, rivolgendosi al circuito di vendita presso cui è stato acquistato il biglietto. Biglietti disponibili in prevendita su www.puntoeacapo.uno e circuiti abituali.

Kings of Convenience

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.