HomeTeatro e opera

L’allerta meteo ferma “Elettra” a Siracusa, spettacolo rinviato al 26 maggio

Teatro e opera La replica dello spettacolo tratto dalla tragedia di Sofocle, con la regia di Roberto Andò, in programma giovedì 15 maggio, a causa delle avverse condizioni meteo, è riprogrammata a lunedì 26 maggio, sempre alle 19. Come disposto dal Regolamento spettacoli della Fondazione Inda, gli spettatori in possesso di un biglietto per la data del 15 devono compilare un modulo presente sul sito della Fondazione

La Fondazione Inda comunica che la replica dello spettacolo “Elettra” di Sofocle, con la regia di Roberto Andò, in programma giovedì 15 maggio, a causa delle avverse condizioni meteo, è riprogrammata a lunedì 26 maggio, sempre alle 19. Come disposto dal Regolamento spettacoli della Fondazione, gli spettatori in possesso di un biglietto per la data del 15 maggio 2025 devono compilare il modulo presente sul sito della Fondazione INDA, https://www.indafondazione.org/wp-content/uploads/2025/05/Modulo-riprogrammazione-spettacolo.pdf e inviarlo alla e-mail rdb@indafondazione.org per consentire alla biglietteria di avviare le procedure per riprogrammare il biglietto al 26 maggio prossimo.

Sonia Bergamasco (Elettra) e Anna Bonaiuto (Clitennestra), foto di Franca Centaro

Nel nome del padre. Sofocle in scena a Siracusa tra il dramma terreno di Elettra e la redenzione ultraterrena di Edipo – SicilyMag Recensioni

Condividi su

Commenti

WORDPRESS: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.