Il Sicilia Queer filmfest rappresenta la Sicilia al Festival International du Film Insulaire de Groix

Ancora un appuntamento internazionale per il Sicilia Queer filmfest: il direttore artistico Andrea Inzerillo è stato invitato a far parte della giuria internazionale della 18esima edizione del Festival International du Film Insulaire de Groix, che si svolgerà in Francia dal 22 al 26 agosto e che dedicherà l’intera edizione alla Sicilia e alle sue isole. Il Sicilia Queer filmfest è il festival selezionato per rappresentare la Sicilia nelle giornate del festival di Groix in un appuntamento che vedrà inoltre il coinvolgimento di registi, musicisti e responsabili della Filmoteca Regionale Siciliana e dell’Institut français di Palermo invitati a presentare le opere e a raccontare la vitalità culturale e cinematografica della regione.

La Sicile et ses iles

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.