Giovanni Puglisi riconfermato alla guida della Conferenza dei Rettori siciliani

Sugnu Sicilianu Il Rettore dell'Università Kore è stato riconfermato all'unanimità sia in ragione di un'apprezzata continuità per l'impegno e l'azione fin qui svolta, sia in vista di un rilancio del ruolo e della funzione della Conferenza dei Rettori siciliani nel dibattito culturale e politico

La Conferenza dei rettori della Sicilia ha confermato alla presidenza Giovanni Puglisi, Rettore dell’Università Kore di Enna. Il Rettore Puglisi è stato riconfermato all’unanimità sia in ragione di un’apprezzata continuità per l’impegno e l’azione fin qui svolta, sia in vista di un rilancio del ruolo e della funzione della Conferenza dei Rettori siciliani nel dibattito culturale e politico, che si è avviato in Sicilia in termini di sviluppo nel campo dell’alta formazione e della ricerca, a partire dal Coordinamento, appena nato, per la Ricerca tra i Rettori delle Università e il Presidente della Regione Nello Musumeci.

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.