HomeVideo

Franco Maresco per il Sicilia Queer, ovvero il gender secondo i fratelli La Vecchia

Video Il regista palermitano firma il trailer del Sicilia Queer Filmfest 2017 all'insegna del "politicamente scorretto"

Quest’anno il Sicilia Queer Filmfest (in programma ai Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo, dal 25 maggio all’1 giugno) ha affidato la realizzazione del trailer al regista Franco Maresco che ha coinvolto i celebri Fratelli La Vecchia. Ne è venuto fuori un esilarante video “politicamente scorretto” alla maniera di Cinico Tv realizzato in esclusiva per il Festival, ovvero: il gender secondo i fratelli La Vecchia.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.