HomeArte

Fernando Botero giovedì 18 giugno a Palermo

Giovedì 18 giugno alle ore 10 a Palazzo Reale a Palermo, il pittore e scultore colombiano Fernando Botero sarà presente alla sua mostra "VIA CRUCI

Fernando Botero acanto ad uno dei quadri della sua Via Crucis

Giovedì 18 giugno alle ore 10 a Palazzo Reale a Palermo, il pittore e scultore colombiano Fernando Botero sarà presente alla sua mostra “VIA CRUCIS la pasión de Cristo” attualmente in esposizione. La mostra – che fa tappa nel capoluogo siciliano dopo New York, Medellín, Lisbona e Panama – è promossa dall’Assemblea regionale siciliana, dalla Fondazione Federico II e dal Museo di Antioquia di Medellín. Saranno presenti, inoltre, il presidente dell’Ars Giovanni Ardizzone e il direttore generale della Fondazione Federico II Francesco Forgione.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.