lunedì 19 agosto 2019

lunedì 19 agosto 2019

MENU

Luciano Ligabue

Pop rock rap

Lunedì 17 giugno a Messina con lo "Start Tour 2019"


Luciano Ligabue torna in Sicilia, allo Stadio San Filippo di Messina, lunedì 17 giugno per la seconda data del suo Start Tour 2019

Ligabue -  ph  Ray Tarantino

Dopo l’uscita del brano Luci d’America – che nella sua prima settimana di programmazione ha raggiunto i vertici delle classifiche radiofoniche – il Liga ha ufficializzato le date del suo tour negli stadi italiani. La lunga tournée ha preso il via il 14 giugno dallo Stadio San Nicola di Bari e si concluderà a Roma il 12 luglio.

Insieme a Ligabue saliranno sul palco Luciano Luisi (tastiere, cori), Max Cottafavi (chitarre), Federico Poggipollini (chitarre elettriche, cori), Davide Pezzin (basso), Ivano Zanotti (batteria, percussioni), Massimo Greco (tromba e flicorno), Emiliano Vernizzi (sax tenore) e Corrado Terzi (sax baritono).

Start, certificato disco di platino (dati diffusi da FIMI/GfK Italia), è il dodicesimo disco d’inediti di Ligabue,disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming. Attualmente è in radio il secondo singolo Certe donne brillano.


© Riproduzione riservata
Pubblicato il 06 giugno 2019



TAGS​Luciano Ligabuemessinastadio san filippostart tour 2019

EVENTI PASSATI

QuandoDoveOrePrezzo
17 giugno 2019Stadio San Filippo - Messina21.30Da 58 a 35 euro