lunedì 19 agosto 2019

lunedì 19 agosto 2019

MENU

Francesco De Gregori & Orchestra

Pop rock rap

Venerdì 14 giugno a Taormina. Apre Tricarico


Francesco De Gregori sarà protagonista insieme ad una grande orchestra di un tour che si propone dichiaratamente di presentare per la prima volta in un contesto sinfonico i suoi più grandi successi.

Francesco De Gregori - ph Daniele Barraco

Venerdì 14 giugno, nella splendida cornice del Teatro Antico di Taormina per Taomusica, De Gregori sarà accompagnato dalla Gaga Symphony Orchestra per presentare per la prima volta in un contesto sinfonico i suoi più grandi successi.

Sul palco insieme alla gaga symphony orchestra, diretta da Simone Tonin e composta da quaranta elementi, anche il quartetto degli Gnu quartet, (Raffaele Rebaudengo alla viola, Francesca Rapetti al flauto, Roberto Izzo al violino e Stefano Cabrera al violoncello), la band che accompagna De Gregori ormai da lungo tempo (Guido Guglielminetti al basso, Carlo Gaudiello al pianoforte, Paolo Giovenchi alle chitarre, Alessandro Valle alla pedal steel guitar e al mandolino e Simone Talone alle percussioni) e le due coriste Vanda Rapisardi E Francesca La Colla. I concerti saranno aperti dal cantautore Tricarico.


© Riproduzione riservata
Pubblicato il 06 giugno 2019



TAGSFrancesco De GregoriGaga Symphony Orchestrataomusicataormina

EVENTI PASSATI

QuandoDoveOrePrezzo
14 giugno 2019Teatro antico - Taormina (ME)
via del Teatro
21.30Da 95 a 40 euro