HomeTerritori

E adesso siamo tutti Montalbano

Territori Montalbano Elicona dalla sera di Pasqua è il borgo dei borghi 2015 per la trasmissione tv "Alle falde del Kilimangiaro". Una settimana fa la registrazione della vittoria alla presenza dei conduttori Camila Raznovich e Dario Vergassola. Da oggi si apre un'opportunità immensa per un borgo ricco di storia e di bellezze (il Castello federiciano e l'altopiano delle rocce millenarie dell'Argimusco su tutte), cui manca ancora la consapevolezza di essere la quintessenza della bellezza di Sicilia

Nebbia al Castello di Montalbano Elicona Da ieri sera ha ufficialmente vinto, Montalbano Elicona è il borgo più bello del 2015, almeno per il voto popolare che ha aderito all’iniziativa della trasmissione di Rai 3 “Alle falde del Kilimangiaro”. Una bella vittoria non solo per il paesino arroccato in cima…

Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo

Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento! Attiva ->

Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.

Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.