HomeEventi

Dubfire

Eventi Sabato 18 giugno a Catania l'unica data siciliana dell'house e techno dj

Dubfire

Si stanno muovendo da tutta la Sicilia per assistere, ma soprattutto per ballare, al live set di Dubfire, il dj persiano-americano che fissa sabato 18 giugno all’Afrobar di Catania la sua unica data siciliana. Produttore, house e techno dj, Ali Shirazinia (questo il suo nome all’anagrafe) è molto famoso per i suoi live set all’avanguardia, ma anche per essere parte dei Deep Dish (con Sharam Tayebi) duo molto conosciuto per i prodotti house e soprattutto per i remix di artisti di fama mondiale come Madonna, Cher e Gabrielle. I Deep Dish hanno ricevuto quattro nomination ai Grammy Award, e nel 2002 lo hanno conquistato con il remix di Thank You di Dido’s. Dubfire è considerato uno degli artisti più completi e brillanti del momento e rappresenta tutto ciò che è, e non è, techno. L’artista, infatti, è sempre alla ricerca di nuove emozioni, nuovi sound, nuovi artisti e nuove collaborazioni. La serate prevede anche i dj set di Paska, Charlie Brown, Tonix e Salvo Citraro

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.