Crabs con Mario Venuti e Luca Madonia alla festa di Vivere

Video La storica rock band catanese con i due ex Denovo al Qubba per i 20 anni dell'inserto de La Sicilia

Una simpatica invasione di palco quella di sabato 25 giugno al Qubba di Catania dei due ex Denovo Luca Madonia e Mario Venuti durante il set dei Crabs – Rory Grasso voce e basso, Aldo Verdi batteria, Gregorio Scuto voce e chitarra, Dario Ielo voce e chitarra – al party per festeggiare i 20 anni di “Vivere”, storico inserto del quotidiano “La Sicilia”.

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.