HomeTutto fa panza

Colazione con la tradizione, il 21 giugno a tavola con Nuzza&Ddia

Le nostre Nuzza&Ddia organizzano una domenica in relax accompagnata da una colazione lunga e ricca come un pranzo, preparato ovviamente da loro. I

Le nostre Nuzza&Ddia organizzano una domenica in relax accompagnata da una colazione lunga e ricca come un pranzo, preparato ovviamente da loro. Il brunch, aperto a tutte quelle persone che si intendono di cucina, a quanti hanno voglia di imparare, a tutti quelli che le seguono sui loro canali social (ma anche su sicilymag.it) ma anche a tutti quelli che hanno solo voglia di farsi coccolare un po’, si terrà nella loro tranquilla e deliziosa terrazza di Palermo, dove promettono di coccolare gli intervenuti con un incontro gastronomico di tradizione siciliana e anglosassone.
Nuzza&Ddia stanno preparando per domenica 21 giugno, giorno del solstizio d’estate, un buffet dolce e salato, con ampia scelta di bevande, preparato con mani sapienti e attente, e con quell’alchimia che solo l’amore per la cucina delle nonne sa compiere.

Le padrone di casa siamo noi, per chi ancora non le conoscesse, sono due cuoche siciliane felici di non essere chef, che si dedicano al recupero di ricette quasi perdute e le preparano con quelle alchimie che solo l’amore per la cucina delle nonne sa compiere.

Il menù della giornata prevede:
Bevande: Thè, infusi, caffè moka, limonata, latte di mandorle, acqua.
Dolci: Spiedini di frutta, Crostata di limone, Girelle di casa nostra, Biancomangiare di latte, Pan di zenzero
Salati: Cheesecake isolana, ‘Mpanatine ragù bianco e piselli, Pane nero di casa con semi, accompagnato da mousse di formaggi e confettura casalinga, Cous cous in Tabulè di primavera, Uova strapazzate con patate

Per informazioni e prenotazioni clicca qui

 

Crostata di Limone

 

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.