Catania: Stati Generali del Teatro del 29 febbraio, il Comune non parteciperà

Il Comune di Catania comunica, in merito all’assemblea “Il Sipario strappato” che si svolgerà il 29 febbraio su Teatro e teatri a Catania organizzata nel Coro di notte del Monastero dei Benedettini, che l’Amministrazione comunale non parteciperà. E questo – si legge nel comunicato – sia per la ristrettezza del tema e sia per le modalità che ne hanno visto sorgere la proposta e l’organizzazione. L’Amministrazione comunale è invece impegnata con l’Università di Catania, nel segno della stretta collaborazione che intercorre tra le due Istituzioni, a costruire un appuntamento pubblico ampio, con la presenza di tutti i protagonisti del settore, sui temi della cultura, delle istituzioni culturali, dei progetti e delle visioni per il rafforzamento e l’ulteriore rilancio della città. L’incontro è programmato per il 17 marzo alle ore 16.30.

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.