Casting per il musical “Permette questo ballo?” di Enio Drovandi

Domenica 14 gennaio dalle ore 18 alle 20 nella sede della Pubbljmage, in via Mario Rapisardi 15 a Palermo, si terranno i casting per partecipare al musical “Permette questo ballo?”, scritto, diretto e interpretato dall’attore e cabarettista Enio Drovandi, che si terrà nel mese di aprile a Palermo. La selezione interesserà 20 artisti di tutte le etàanche alla prima esperienza che verranno coinvolti nello spettacolo tratto dal film “Sapore di Mare”, di cui Enio Drovandi fu uno dei protagonisti, prodotto dall’ associazione “Il nostro quartiere” di Salvo Alicata e la Pubbljmage di Giusy Randazzo. Per informazioni inviare un messaggio Whatsapp al numero 340.9862892 oppure scrivere alla mail s.alicata@live.it.

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.