Casting in Sicilia per il nuovo film tv di Luciano Manuzzi

Sono aperte le selezioni per il nuovo film televisivo di Luciano Manuzzi, già regista di “Io ci sono” in cui ha ripercorso la storia di Lucia Annibali. Il nuovo film è prodotto dalla BIBI FILM di Roma e andrà in onda in prima serata su una rete nazionale. Le riprese si svolgeranno in Sicilia nell’estate del 2018.

Luciano Manuzzi con Cristina Capotondi sul set di Io ci sono

Tratto da una storia vera, il film racconta una giornata “particolare” della vita di una donna siciliana, molto attiva nelle politiche sociali e di integrazione a Palermo. Il casting riguarda: una bambina di origini italiane tra i 6 e i 9 anni, una bambina di origini africane tra i 9 e i 10 anni, una ragazza di origini africane tra i 14 e i 17 anni, un bambino di origini africane tra i 7 e i 9 anni, ragazzi di origini africane tra i 17 e i 25 anni.
Non sono necessarie pregresse esperienze nel campo della recitazione. Per partecipare al casting inviare all’indirizzo mail tuttoilgiornocasting@gmail.com: 2 foto (un primo piano ed una figura intera),i dati del candidato (nome e cognome, anno e città di nascita) e i contatti telefonici dei genitori degli interessati (se minorenni).

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.