Angelo Sturiale presenta “Tempeste di te” alla Feltrinelli di Catania, lunedì 12 gennaio

La Feltrinelli di Catania inaugura l’attività delle presentazioni di libri lunedì 12 gennaio alle ore 18, con un compositore e artista visivo catanese, Angelo Sturiale che presenterà il suo nuovo libro “Tempeste di te”, edito dallacasa editrice etnea Algra Editore. Dalla musica ai disegni, dai viaggi al quotidiano, dai viaggi agli amori: Tempeste di te raccoglie gli scritti poetici di Angelo Sturiale. Un linguaggio appassionato che fa luce sui rapporti tra l’autore, la sua produzione artistica e il suo rapporto con la Sicilia. Per la presentazione Sturiale sarà affiancato dalla scrittrice Silvana Grasso e dal regista e autore teatrale Nino Romeo.

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.