Anche Il Volo sposta il tour estivo al 2021, a Taormina dopo un anno esatto

Musica A causa del perdurare dello stato d’emergenza dovuto alla pandemia di Covid-19, vengono posticipati al 2021 i concerti de Il Volo - il trio classico pop formato dai siciliani Ignazio Boschetto e Piero Barone, e dall'abruzzese Gianluca Ginoble - previsti questa estate all’Arena di Verona e al Teatro Antico di Taormina

A causa del perdurare dello stato d’emergenza dovuto alla pandemia di Covid-19, vengono posticipati al 2021 i concerti de Il Volo – il trio classico pop formato dai siciliani Ignazio Boschetto e Piero Barone, e dall’abruzzese Gianluca Ginoble – previsti questa estate all’Arena di Verona e al Teatro Antico di Taormina.

Di seguito le nuove date: 29 agosto 2021 all’Arena di Verona  (recupero della data del 30 agosto 2020), 30 agosto 2021 all’Arena di Verona (recupero della data del 31 agosto 2020); 4 settembre 2021 al Teatro Antico di Taormina (recupero della data del 4 settembre 2020); 5 settembre 2021 al Teatro Antico di Taormina  (recupero della data del 5 settembre 2020).

I biglietti acquistati rimangono validi per le date corrispondenti del 2021. Tutte le informazioni sui biglietti sono disponibili su www.friendsandpartners.it/elenco-concerti-spettacoli-annullati-o-rinviati. Ulteriori info su www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it.

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.