Nuova data a Ustica per “Misiddia” di Antonio Pandolfo
Annullato lo scorso lunedì per le avverse condizioni meteo che hanno impedito all’attore Antonio Pandolfo di recarsi sull’isola di Ustica, “Il respiro del mare”, il festival di arte e cultura, ideato da Vito Meccio e organizzato dal Comune di Ustica e dalla Cooperativa Culturale Sociale Agricantus di Palermo con il sostegno della Regione Siciliana, mercoledì 8 ottobre, sempre alle ore 21 all’interno dell’Auditorium comunale, recupera lo spettacolo “Misiddia” di e con Antonio Pandolfo, dove l’attore originario di Alcamo con flemmatica ironia porta in scena i suoi personaggi e le “camurrìe” della vita quotidiana, ovviamente rilette in chiave comica.
Il festival “Il respiro del mare” è nato per celebrare la bellezza dell’isola e la sua identità culturale, con un cartellone pensato per coinvolgere residenti, scuole e visitatori. Il festival, nato con l’obiettivo di coniugare arte, territorio e comunità, vuole essere un’occasione di crescita culturale per un pubblico trasversale.
Lo spettacolo “Mi si è ristretto il banco” con Ernesto Maria Ponte e Clelia Cucco, già in programma venerdì 3 ottobre e saltato a causa delle avverse condizioni meteo che non hanno consentito agli attori di raggiungere Ustica, sarà recuperato giovedì 16 ottobre.
INFORMAZIONI
Biglietto: intero € 10; ridotto residenti € 5, prenotazioni e informazioni tel. 091.309636. Biglietti online https://www.tickettando.it oppure al botteghino dell’Auditorium 30′ prima dello spettacolo



Commenti