Massimo Ranieri a Barcellona Pozzo di Gotto nel 2022

Terzo spostamento di data, a causa delle dispizioni di sicurezza anti-Covid, per lo spettacolo del cantante e attore napoletano. La nuova replica nel teatro barcellonese è fissata per il 26 febbraio 2022

A causa del perdurare dello stato di emergenza e alla luce delle ultime disposizioni governative, lo spettacolo di Massimo Ranieri di Barcellona Pozzo di Gotto inizialmente previsto il 19 aprile 2020, posticipato al 15 novembre 2020 e all’11 aprile 2021, è rinviato alla nuova data del 26 febbraio 2022 al Teatro Mandanici, ore 21.

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data.

Data

26 Feb 2022

Ora

21:00 - 23:30

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Luogo

Teatro Mandanici
Vicolo IV Diogene, 6, Barcellona Pozzo di Gotto
Organizzatore: Puntoecapo concerti
Telefono: 0958176330
Sito web: https://www.facebook.com/TeatroComunaleMandanici/

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Commenti

Post: 0