Due date in Sicilia per i Modà & Orchestra

Il tour estivo con il quale la band capitanata da Kekko Silvestre festeggia 20 anni di successi sarà al Teatro antico di Taormina venerdì 2 giugno, per la prima delle due date sull’Isola

La band capitanata da Kekko Silvestre dopo il tour che ha registrato il sold out in ogni piazza si prepara al tour estivo con l’orchestra,  con il quale festeggeranno 20 anni di successi, che farà tappa in Sicilia il 2 giugno al Teatro antico di Taormina e il 6 giugno al Teatro Valle dei Templi di Agrigento. 

Nel 2023 i  Modà sono tornati al Festival di Sanremo per la quarta volta in 20 anni di carriera dopo la partecipazione nella categoria giovani nel 2005 con “Riesci a innamorarmi”, il ritorno – questa volta nei big – nel 2011 accanto ad Emma Marrone con “Arriverà” (che regalò loro il secondo posto in classifica e la certificazione di 2 volte platino) e l’esibizione nel 2013 con “Se si potesse morire” che si piazzò al terzo posto in classifica e venne certificato platino.

In questi anni la band composta da Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria)  ha ottenuto 1 disco di diamante, 9 dischi di Platino, 2 dischi d’oro, 15 singoli certificati platino e 6 certificati oro, oltre a un lungo elenco di palazzetti e stadi sold out in tutta Italia.

Il 2023 segna anche il decimo anniversario della pubblicazione di “Gioia”, album certificato 5 volte platino che ha segnato un importante punto di svolta nella storia del gruppo.

Data

02 Giu 2023

Ora

21:00 - 23:55

Costo

Da 89 a 39 euro

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Luogo

Teatro antico di Taormina
via del Teatro greco 1 Taormina
Organizzatore: Puntoecapo concerti
Telefono: 0958176330
Sito web: https://puntoeacapo.uno/eventi/moda-taormina-agrigento/

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Commenti

WORDPRESS: 0