“Dall’alba al tramonto” con Levante

L’artista siciliana porta il suo nuovo tour a Pollina, Castellammare del Golfo e Zafferana Etnea

A pochi giorni dall’uscita dell’omonimo brano, la cantautrice annuncia le date di “Dall’alba al tramonto live” previste per l’estate 2021. Dieci show prodotti e distribuiti da Vivo Concerti che la porteranno ad esibirsi in tutta Italia.
Il Teatro Pietra Rosa id Pollina sarà il primo palco siciliano ad ospitare  l’esclusivo concerto che vedrà protagonista Levante, giovedì 29 luglio. La cantautrice di Palagonia si sposterà poi a Castellammare del Golfo nella a suggestiva terrazza sul mare antistante il Castello Arabo Normanno di piazzale Stenditoio sabato 31 luglio dalle ore 19.30.
Domenica 1 agosto, poi, “Dall’alba al tramonto live”  si sposterà all’Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana Etnea.

Il tour segue la pubblicazione del nuovo singolo di Levante, “Dall’alba al tramonto”, una ballad ipnotica che ruota intorno a quelli che comunemente vengono ritenuti “poli opposti”, come appunto, l’alba e il tramonto, il giorno e la notte, l’inizio e la fine, e tutti quegli estremi che in realtà implicano per loro natura una condizione di reciprocità e dipendenza.

Una riflessione che si lega necessariamente anche al terzo romanzo di Levante “E questo cuore non mente”, in uscita l’8 giugno per Rizzoli, in cui il lettore segue la protagonista Anita nel suo viaggio introspettivo attraverso un percorso di psicoterapia che parte dalla fine (di una storia d’amore di Anita, in questo caso), per tornare all’inizio, curare l’anima dalle ferite del passato e abbracciare finalmente la scatola nera delle proprie emozioni.
Biglietti in prevendita dal 31 maggio ore 11.00 sul sito www.puntoeacapo.uno e nei circuiti abituali

Schedula per Ore

Tutte le date

Giovedì 29 luglio - ore 21
Teatro Pietra Rosa - Pollina (pa)
Sabato 31 luglio - ore 19.30
piazzale Stenditoio - Castellammare del Golfo (Tp)
Domenica 1 agosto - ore 21
Anfiteatro Falcone Borsellino - Zafferana Etnea (Ct)

Data

Dal 29 Lug 2021 al - 01 Ago 2021

Ora

19:30 - 21:30

Maggiori informazioni

Continua a leggere
Organizzatore: Puntoecapo concerti
Telefono: 0958176330
Sito web: https://puntoeacapo.uno/

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Commenti

Post: 0