A Catania il tour europeo di Anastacia

Il 24 settembre nella città etnea l’unica data siciliana del “I’m Outta Lockdown – The 22nd Anniversary” European Tour della cantante americana

L’icona pop Anastacia ha annunciato il suo “I’m Outta Lockdown – The 22nd Anniversary” European Tour che partirà dalla Svizzera e farà tappa in città come Roma, Berlino, Oslo e molte altre prima di concludersi nel Regno Unito dove Anastacia terrà anche un attesissimo concerto all’Hammersmith Eventim Apollo di Londra. Saranno ben 5 i concerti nel nostro paese, organizzati da D’Alessandro e Galli, dal debutto al Teatro Arcimboldi di Milano ad altri 3 prestigiosi teatri Italiani come il Brancaccio di Roma, il Metropolitan di Catania e il Verdi di Firenze per arrivare al PalaBassano2 di Bassano del Grappa sede della tappa conclusiva di questo mini tour nella nostra penisola. Con mega hits multi-platino come “I’m Outta Love” e “Left Outside Alone” Anastacia è una delle voci più riconoscibili del nostro tempo. Questo tour di Anastacia è il suo primo da quello a supporto dell’album “Evolution” del 2018. A Ottobre 2021 Anastacia ha partecipato e vinto a “The Masked Singer Australia”. Ad oggi Anastacia ha venduto più di 30 milioni di dischi in tutto il mondo.

Il tour sarà in Italia il 21 settembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 22 settembre al Teatro Brancaccio di Roma, il 24 settembre al Teatro Metropolitan di Catania, il 26 settembre al Teatro Verdi di Firenze ed il 27 settembre al PalaBassano 2 di Bassano. La data siciliana è promossa da Show Biz e Live Spettacoli.

I biglietti saranno messi in vendita a breve e potranno essere acquistati on line su ticketone.it e nei punti vendita Ticketone, Box Office (ctbox.it) e Circuito Box Office Sicilia (circuitoboxofficesicilia.it).

Data

24 Set 2022

Ora

21:30 - 23:30

Costo

Sold out

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Luogo

Teatro Metropolitan Catania
Via Sant' Euplio, 21, Catania
Organizzatore: Show Biz

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Commenti

Post: 0