Recensioni Il tour mondiale del ventennale della band di Brian Molko e Stefan Olsdal è ripreso dalla Perla dello Jonio per la gioia di 4 mila fan giunti anche dall'estero appositamente per l'evento. Tanta classe, tanto talento, tanto rock di qualità per una scaletta di 25 brani che sera per sera, uguale a se stessa, va sul palco dall'inizio del tour
In una Taormina de-Trumpizzata dopo il G7 (unica traccia residua una gelateria che espone il faccione rubicondo del presidente Usa per pubblicizzare la Coppa Trump), l’approdo al Teatro Antico, lungo il corso, ci fa capire che i turisti anglo-americani sono tornati nella Perla dello Jonio e che nel contempo sono…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.