Una serata in compagnia degli amanti del buon cibo e del fashion. Un’esperienza gustosa e pregiata per vivere la città di Catania in pieno clima natal
Una serata in compagnia degli amanti del buon cibo e del fashion. Un’esperienza gustosa e pregiata per vivere la città di Catania in pieno clima natalizio ma ancora con temperature miti. Questo è stato lo Squisilia Show Cooking, tenutosi domenica 13 dicembre presso la boutique di Gigi Tropea, in viale Africa 30. La pasta, le salse e i sughi dello chef Santocchini hanno deliziato il palato dei partecipanti: ricette che richiamano gli odori e i sapori della cucina tradizionale, nate da una ricerca appassionata fra le fonti inesauribili di bellezza che la Sicilia offre.
Una light dinner che ha riscaldato ulteriormente una città già proiettata verso le feste di fine anno. A fare – letteralmente – da contorno, lo stile inconfondibile di Gigi Tropea, una vera e propria istituzione in fatto di tendenza, ormai ben oltre i confini del capoluogo etneo. Un’avventura che ha visto insieme due brand innovativi, due eccellenze rigorosamente Made in Sicily. E che prosegue nel segno dell’innovazione, per esportare il nostro gusto in Italia e nel mondo: nel cibo e nella moda.