A Catania show cooking di Marcello Santocchini nel regno fashion di Gigi Tropea

Una serata in compagnia degli amanti del buon cibo e del fashion. Un’esperienza gustosa e pregiata per vivere la città di Catania in pieno clima natalizio ma ancora con temperature miti. Questo è stato lo Squisilia Show Cooking, tenutosi domenica 13 dicembre presso la boutique di Gigi Tropea, in viale Africa 30. La pasta, le salse e i sughi dello chef Santocchini hanno deliziato il palato dei partecipanti: ricette che richiamano gli odori e i sapori della cucina tradizionale, nate da una ricerca appassionata fra le fonti inesauribili di bellezza che la Sicilia offre.

Squisilia Show Cooking

Una light dinner che ha riscaldato ulteriormente una città già proiettata verso le feste di fine anno. A fare – letteralmente – da contorno, lo stile inconfondibile di Gigi Tropea, una vera e propria istituzione in fatto di tendenza, ormai ben oltre i confini del capoluogo etneo. Un’avventura che ha visto insieme due brand innovativi, due eccellenze rigorosamente Made in Sicily. E che prosegue nel segno dell’innovazione, per esportare il nostro gusto in Italia e nel mondo: nel cibo e nella moda.

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.