giovedì 20 luglio 2017

giovedì 20 luglio 2017

MENU

Due produzioni del Teatro Biondo di Palermo tra i finalisti del Premio Hystrio Twister 2017


Teatro

Bestie di scena - ph Rosellina Garbo

Gli spettacoli Minetti e Bestie di scena, prodotti dal Teatro Biondo di Palermo, entrano nella rosa dei finalisti del Premio Hystrio Twister 2017. Direzione, redazione e collaboratori della prestigiosa rivista di teatro Hystrio, li hanno inclusi nella short list di 10 spettacoli da proporre al voto degli spettatori. Fino al 20 aprile, sul sito della rivista, sarà possibile esprimere la propria preferenza per 3 spettacoli tra i 10 candidati. Successivamente, fino al 7 maggio, si voterà solo uno dei 3 spettacoli finalisti, che sarà il vincitore. Minetti di Thomas Bernhard con Roberto Herlitzka, nella messa in scena di Roberto Andò, è in scena in questi giorni al Carignano di Torino, per poi proseguire la tournée al Teatro Verdi di Pordenone.
Bestie di scena di Emma Dante, coprodotto con il Piccolo Teatro di Milano, Compagnia Sud Costa Occidentale e Festival di Avignone, reduce dall’enorme successo milanese, dopo le recite estive al Festival di Avignone inaugurerà la prossima stagione del Biondo.
A questo link le informazioni e le istruzioni per esprimere la propria preferenza al Premio Hystrio Twister 2017:http://www.premiohystrio.org/premio-hystrio-twister-2017

Roberto Herlitzka in Minetti - ph Franco Lannino


© Riproduzione riservata
Pubblicato il 06 aprile 2017