sabato 23 settembre 2017

sabato 23 settembre 2017

MENU

1

"Il nostro tempo", la freschezza della vita secondo Luca Madonia

Video

Il video del singolo di lancio del nuovo album del cantautore catanese, "Il tempo è dalla nostra parte" in uscita il 21 aprile, in un ritomo ballabile, lancia l'idea stessa di poter riflettere sulla propria esistenza con un sorriso sulle labbra


Ed ecco il video di "Il nostro tempo" di Luca Madonia finalmente disponibile su YouTube. Per girare questo video Madonia, band e lo staff della Viceversa Recors sono stati stati ospiti di Marzio D'Emilio e della sua famiglia i quali hanno aperto le porte di un giardino di piante tropicali che nasconde un gioiello di assoluta bellezza: una vera discoteca in miniatura, perfetta in ogni minimo dettaglio. Ed è in questa discoteca che assieme ai ragazzi di Visualazer è stato girato questo video. Una giornata da ricordare per la gioia che si legge sui volti di ognuno di coloro che hanno partecipato a quella che era una session di lavoro ed è diventata una vera festa!

"Il nostro tempo", in diffusione digitale dal 17 marzo, fa da apripista all'album "Il tempo è dalla mia parte" prodotto da Denis Marino in uscita per Viceversa Records il 21 aprile. E il giorno dopo, 22 aprile, Madonia presenterà il nuovo progetto al Ma Musica Arte di Catania. Madonia trova nel primo singolo il manifesto ideale che fa da preambolo a tutto il disco. Vivere fino in fondo il proprio tempo cogliendo tutti i vantaggi e le opportunità che si presentano. Il messaggio semplice e diretto è all'insegna della leggerezza, con tutta la positività necessaria a superare i momenti meno facili della vita. La stessa leggerezza con cui l'artista ha deciso di affidarsi all'elettronica. Uno stile schietto e accattivante, in cui la scrittura del cantautore si incontra con la freschezza del pop. L'idea stessa di poter riflettere con un sorriso sulle labbra, piuttosto che con le rughe sulla fronte. Un brano e un disco in cui il filosofeggiare sul tempo, è il miglior scorrere di lancette mai speso.

Luca Madonia Il nostro tempo


© Riproduzione riservata
Pubblicato il 29 marzo 2017